Lavorare e studiare a Ca' Foscari 2023/2024
#lavoroestudiounive Proponi le tue idee per lavorare e studiare meglio
Vetrina per scambio di libri
Rispetto al servizio di book-crossing già esistente, vedrei i seguenti vantaggi:
-la vetrina online permetterebbe una visibilità migliore e una lista di libri sempre accessibile (rispetto al luogo fisico dello scaffale di book-crossing, dove doversi recare sistematicamente);
-la vetrina online permetterebbe la creazione di categorie tematiche (libri in lingua originale, libri per l'infanzia, gialli ecc.);
-il contatto personale con la persona che regala/presta e la persona che prende il libro favorisce la relazione tra colleghe/i (rispetto all'anonimato di un libro che viene preso dallo scaffale)
Tämä ehdotus on hylätty, koska:
Gentile Barbara, grazie per avere partecipato. Come sai esiste già il bookcrossing che però, cogliendo il senso della tua proposta, potrebbe essere oggetto di una nuova campagna di sensibilizzazione, benché dai dati a nostra disposizione risulti essere uno strumento apprezzato ed utilizzato sia da studenti e studentesse che dai e dalle dipendenti. Introdurre una nuova e diversa modalità non sembra poter offrire un valore aggiunto in questo momento.
Ti ringraziamo ancora per la partecipazione e ti invitiamo a continuare in futuro a presentare proposte e idee utili a migliorare la nostra comunità di Ateneo.
Ilmoita asiatonta sisältöä
Onko tämä sisältö epäasiallista?
0 kommenttia
Ladataan kommentteja ...
Lisää oma kommenttisi
Kirjaudu sisään tai rekisteröidy palveluun kommentoidaksesi.
Ladataan kommentteja ...