Spazi di Ateneo 2023/2024
#spazidiateneounive Proposte per migliorare gli spazi cafoscarini
Ristrutturare San Sebastian
Bisogna creare uno spazio disponibile per lo studio, ristrutturare i bagni e pulirli soprattutto, migliorare il sistema di areazione delle aule. San Sebastiano è distante anni luce da San Basilio o dalla biblioteca alle Zattere. Renderlo un po’ più simile a questi due edifici, almeno per la manutenzione e la qualità dell’attrezzatura e la vivibilità degli spazi, sarebbe una grande cosa. Delle volte, quando le aule sono adiacenti, si sente persino la lezione che viene svolta nell’aula di fianco… quindi forse anche l’insonorizzazione delle aule sarebbe un fattore da valutare.
Cette proposition a été retenue parce que :
Gentile Emma, grazie per avere partecipato. Tecnicamente, in considerazione delle ingenti somme che servirebbero a ristrutturare complessivamente la sede di S. Sebastiano, la tua proposta sarebbe irricevibile secondo quanto predisposto dalle Linee Guida di gestione della Piattaforma. Tuttavia, ti segnaliamo che la sede in questione sarà oggetto di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria già nel corso dell'anno 2024, secondo quanto era stato a suo tempo programmato dagli Uffici competenti. Confidiamo, pertanto, che le le tue segnalazioni possano trovare piena soddisfazione all'interno degli interventi già programmati, posto che le stesse sono comunque state riferite ai competenti Uffici di ASIA.
Precisiamo quindi che la tua proposta è accettata in parte come già descritto.
Con l'occasione approfittiamo per ricordare a tutti e a tutte quanto riportato all'interno di ogni Processo partecipativo, ovvero che eventuali segnalazioni o reclami di ogni sorta vanno espressi secondo i canali e le procedure già esistenti all’interno della propria area personale del sito di Ateneo. Questo al solo fine di evitare ritardi e lungaggini potenziali che, come in questo caso, sono assolutamente da evitare per permettere un intervento il più tempestivo possibile di risoluzione dei problemi.
Ti ringraziamo ancora per la partecipazione e ti invitiamo a continuare in futuro a presentare proposte e idee utili a migliorare la nostra comunità di Ateneo.
Signaler un contenu inapproprié
Ce contenu est-il inapproprié ?
0 commentaire
Chargement des commentaires ...
Ajoutez votre commentaire
Pour ajouter votre commentaire identifiez-vous avec votre compte ou créez un compte.
Chargement des commentaires ...